Un team tutto speciale vi guiderà in questo percorso, e già dal primo incontro ha mostrato di essere ricco di sorprese. Dalle masterclass “soul Singing” vogliamo mettere su un coro gospel tutto romano.
La tecnica vocale, la direzione corale e la parte esperienzale olistica sarà affidata alla cantante, vocal coach e operatore olistico della voce e del suono Elisa Brown
La musica sarà arrangiata e guidata dai maestri Alessio Iorio e Christopher Riccardi
Il corpo nel movimento e le coreografie saranno affidate al ballerino e coreografo Gabriele Naccarato
Tutti i docenti hanno esperienze plurime nella conduzione di gruppi, ed in particolare di cori gospel, di cui sono appassionati da sempre, e da sempre ricercano l’equilibrio migliore tra voce, corpo, mente e spirito per vivere la bellezza e la pienezza del benessere che la musica gospel porta con se.
Il programma prevede elementi di :
- Lavoro corale sui registri vocali
- Tecnica vocale con lavoro sulla pronuncia
- Body percussion,
- Circle singing,
- Teatro danza e danza liturgica
- Warm up corporei e vocali
- Insegnamento di brani della tradizione gospel e del gospel contemporaneo
- Esperienze di vocalità olistica.
La nostra avventura sarà accompagnata da musica dal vivo, suonata dai nostri musicisti.
Non è da escludere la collaborazione all’interno nel team di altri professionisti, che potranno aggiungersi nel corso del tempo.
Il luogo della Masterclass é
Next Music Academy & Studios Via Tito Labieno, 68/e, 00174 Roma |
Per partecipare è necessario innanzitutto diventare soci tesserati dell’ Associazione Blowing on Soul.
Costi e iscrizione sulla pagina
Vorrei avere info sui prossimi incontri. Grazie!
ciao Mariella, trovi tutte le info sull pagina facebook soul& joy, oppure puoi inviare una mail al blowingonsoul@gmail.com