I nostri concerti sono sempre trattati come veri e propri eventi.

Il numero di coristi, del Soul Sighs Gospel Choir, oscilla tra i 20 e i 35 elementi. Durante un nostro concerto tipo, le nostre voci sono accompagnate da una band di professionisti, che conta di 5/6 elementi !

La voglia di lasciare un sorriso e un momento di pace è tale, che spesso dimentichiamo di essere su un palco, e diventiamo tutt’uno con il pubblico.

La direttrice , Elisa Brown, delizia e incanta con la sua voce, oltre che con la sua energia trascinante. La bellezza dei solisti e del coro, permettono ai brani di diventare ognuno un piccolo capolavoro. La band trasforma tutto, in un magico momento di vibrazione e musica.

Un nostro concerto è una vera e propria immersione tra alcuni famosi brani della Black Traditional e Contemporary Gospel Music. Lo show ha la durata di circa un’ora e mezza.

Il pubblico è sempre invitato a partecipare attivamente ai nostri spettacoli. Siamo convinti da sempre che il Gospel non è una musica destinata solo a chi la canta, ma soprattutto a chi la ascolta. La sintonia e l’armonia che si creano tra il coro e gli spettatori, permette di sentirsi parte di un insieme unico e importante.

Generalmente il nostro concerto lascia negli occhi una luce di serenità, ed è la gente che ci segue e ci ascolta a confermarcelo. Sappiamo che questa è le nostra missione. Missione per la quale continuiamo a sacrificare ben volentieri ogni mercoledì del mese da ormai più di cinque anni.

Per le partecipazioni inferiori ai 10 minuti, preferiamo muoverci senza strumenti, e quindi esibendoci a cappella. Non amiamo esibirci con la musica delle basi, o senza strumenti per noi fondamentali, quali la batteria e il basso (eccetto durante i matrimoni)

La nostra direttrice è stata riconosciuta come una delle voci più soul della Calabria, e per questo rappresenta un valore importantissimo nell’ensemble corale. A bordo del Soul Sighs si incontrano anche altre voci solistiche mozzafiato, che rendono meravigliosa e varai la performance.