Jared White – BOS Gospel Meeting 2015

Jared White

Jared White ha iniziato il suo percorso musicale da bambino crescendo a Lancaster, nel Sud Carolina. Ha iniziato molto giovane cantando nel coro dei bambini che gli ha dato l’opportunità di dirigere e di diventare un musicista. Questo è solo l’inizio del suo viaggio nella musica Gospel.
Attualmente è il Pastore di culto in “Faith 2 Faith Glory 2 Glory Ministries” a Spartanburg, Carolina del Sud. Ha pubblicato il suo album d’esordio intitolato “Blameless” nell’estate del 2014, ed ha registrato con Angie Cleveland per l’album “Kingdom Come”.

Attualmente sta ora lavorando ad una nuova registrazione dal titolo “Loved to Love”.

Jared ha condiviso il palco e lo sfondo cantato per diversi artisti come:

Kirk Franklin, Tye Tribbett, John P. Kee, Donnie McClurkin, Yolonda Adams, J.J. Hairston, Jonathan Nelson, Kim Burrell and Israel Houghton.

.
La passione di Jared è quella di diffondere il messaggio di amore, di speranza e di pace attraverso l’arte e la scrittura di brani inediti. La sua missione è certamente quella di scrivere musica proveniente dal suo forte legame con Dio, con la quale vuole attirare chiunque l’ascolti allo stesso amore per Dio che lui vive.

Il suo stile musicale è contaminato da  molti suoni e generi musicali differenti,che hanno sempre un unico messaggio importante e cioè l’ Amore.

Lascia un commento