Angie Cleveland – BOS Gospel Meeting 2015

Angie Cleveland

Cominciando all’età di tre anni, nativa del Sud Carolina, acquisisce l’ insegnamento del pianoforte dalla sua defunta nonna. Ogni membro della sua famiglia sembra essere predisposto alla musica. Angie ha realizzato quale fosse il dono levitico della sua vita al liceo, quando il suo insegnante di musica scoprì che Angie aveva l’ “orecchio assoluto”. Dio con questo dono ha cosi stabilito il suo Ministero della musica, che lei esercita  da oltre 20 anni, iniziando già da piccolissima all’età di 12 anni.

Ha registrato il suo primo album nel 2003, e ha potuto portare in giro la sua musica in luoghi come le Bahamas,la Svizzera e il Giappone. Ha registrato diversi album,“Singing Outside the Box,” “The Ministry of a Broken Key,” “Prophetic Worshipper” e il suo recente progetto, “Your Kingdom Come” . Ha servito come direttore musicale il “Gordon Collums Gospel Choir” per otto anni presso l’ Università del Sud Carolina.

Nel 2002 le è stata concessa la licenza  di ministrante gospel e da li ha iniziato il suo “viaggio profetico”. Ha registrato come vocalist nel progetto “God Chaser” di  William Murphy III , e ha condiviso il palco con Kirk Franklin, Fred Hammond / United Tenors, Marvin Sapp, Lecrae, Isaac Carree, Le’Andria Johnson, Mary Mary, Tye Tribbett, Rance Allen, Lee Williams e le QC Spirituals, Daryl McFadden, e molti altri in occasione di eventi incredibili, come Joyfest at Carowinds e Spiritfest. Nel 2013, per GTM Ministers,  Angie e la sua squadra hanno partecipato ad un viaggio di missione musicale tutta gospel in Italia, dove hanno tenuto un workshop di 10 giorni ed un grande concerto con il Free Voices Gospel Choir di Torino.

Lei e suo marito, William Cleveland, sono i co-fondatori di “Faith 2 Faith Glory 2 Glory Ministries” la cui missione è “Rinfrescare l’Amore, rinfrescare la Vita.”

Angie ha una particolare propensione per responsabilizzare e spingere la gente nel compimento del proprio destino.

Recentemente ha fondato “Habakkuk 2 Institute (H2I)”, un edificio costruito come scuola non accreditata,progettata per aiutare le persone a scoprire i loro doni e il loro scopo nel Corpo di Cristo. H2I ha ormai raggiunto quattro corsi diversi e ha contribuito a cambiare e plasmare la vita di 99 alunni nel suo primo anno.

Angie ha pubblicato due libri dal titolo “Now I Know Why I Suffered” uscito nel 2010 e il suo ultimo libro, “Love: The Greatest Force Ever.” Angie crede fortemente nel cammino non solo per l’unzione e la potenza di Dio, ma vive nel carattere e nell’integrità che richiedono le scelte provenienti da Dio. Lei si sforza di vivere una vita di umiltà che promuove in tutto il mondo , sia attraverso l’insegnamento della Parola di Dio che attraverso il ministero del canto.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il suo sito : www.angiecleveland.com

2 pensieri riguardo “Angie Cleveland – BOS Gospel Meeting 2015

Lascia un commento